circuito1

Tutte le attività del circuito insieme nel benessere!

Eventiinfo circuitovdb

Nell’incontro tenutosi la scorsa Domenica, L’AssociazioneVdb ha presentato e promosso il consumo consapevole attraverso il CircuitoVdb che permette di usufruire di sconti nel nostro territorio e non.

Dopo una breve introduzione esplicativa di Antonio Cilli sull’effettività ed efficacia di tale sistema, si è passati alle presentazioni dei vari soci proprietari di negozi e/o attività  e al contempo veniva mostrata a video la struttura del sito web dell’Associazione, illustrando la pagina delle categorie nella quale ogni socio può trovare le foto, le informazioni, i link e gli sconti di ogni singola offerta al fine di sviluppare il principio di acquisto coscienzioso.

In sintesi, la TESSERA dell’ Associazione tessere_curve

offre la possibilità di risparmiare, grazie a tutte le convenzioni stipulate. L’idea si riassume con il concetto di creare un incontro tra il bisogno di risparmio dei cittadini e la possibilità per i commercianti di aumentare la propria visibilità e la propria clientela. Le attività aderenti al progetto formano così un vero e proprio “circuito” all’interno del quale i clienti sanno che i propri soldi acquistano più valore, semplicemente esibendo una semplice tessera.

Conclude l’evento il Presidente Angelo Suero ringraziando tutti per la partecipazione e sottolineando che il requisito di base per il funzionamento del circuito è una chiara e diffusa comprensione di come utilizzarlo e di quali attività Vi partecipano, ed è per questo che l’incontro svoltosi è stato importante per far conoscere ai soci gli esercizi che offrono una tale opportunità ai tesserati.

In un particolare periodo sociale ed economico tutta l’AssociazioneVdb è orgogliosa di poter, nel suo piccolo, partecipare a creare opportunità di risparmio per perseguire lo scopo per cui la stessa si è costituita “Insieme nel Benessere”.

I risultati di un’organizzazione sono i risultati dello sforzo combinato di ciascun individuo. (Vince Lombardi)

Paola Bardocci- Associazionevdb

Comments are colsed