SIAMO A QUOTA 100!!!

info Associazione

AssociazioneVDB  SIAMO A QUOTA 100!!!

Grandissima soddisfazione per tutta l’ ASSOCIAZIONE la Via Del Benessere

la notizia è data a tutto il direttivo dal Presidente Angelo

ABBIAMO RAGGIUNTO LA QUOTA 100 TESSERATI!!!

Un traguardo prestigioso, un traguardo che sapevamo di poter conquistare, un traguardo che ci fa capire che tutto il lavoro fatto “insieme” ha portato i suoi frutti!

Gli ultimi tesseramenti sono arrivati al fotofinish, ringraziamo tutti i neo soci e diamo un grande benvenuto al 100 Socio,  il consigliere provinciale e comunale Tonino Marcello.

B56AAF264

Complimenti innanzitutto al Presidente Angelo per tutto quello che ha fatto e sta facendo per l’AssociazioneVDB.

Complimenti a tutto il direttivo e a tutti i soci che in questi pochi mesi, hanno messo volontà e passione per raggiungere questo grande traguardo.

Grazie a tutti, dal primo tesserato all’ultimo.

Vi aspettiamo tutti per festeggiare con noi alla cena che si terrà al Ristorante Vecchio Casale Venerdì 7 Agosto alle ore 20,30. Cena e musica!  52729ed529d41b68107b1b10

tt7755074fltt

E questo è solo l’inizio…………..

Paola Bardocci – AssociazioneVDB