Londra

Offerta per i soci! Powerful English per tutte le età

corsi

Sono aperte le iscrizioni per il corso collettivo di lingua inglese per i nostri soci.

Numero TOTALE di 30 ORE da svolgere presso la nostra sede con frequenza mono settimanale di due ore.

Avrà inizio metà Ottobre e si concluderà a Marzo 2016.

Il corso si rivolge a ragazzi ed adulti con livello di conoscenza base.

COSTO: €6,50/ora- costo corso completo di 30 ore : €195,00

Incluso nel prezzo: Quota di ISCRIZIONE con carta associativa BRITISH INSTITUTES , KIT materiale didattico, Certificate of Attendance (Certificato di frequenza), riconosciuto dal MIUR (Ministero dell’Istruzione e della Ricerca) che verrà rilasciato a corso completato.

Per i primi 5 iscritti BRITISH INSTITUTES offre 1 carnet di 4 voucher ciascuno di € 25,00 spendibili sul sito EDREAM con scadenza 30 Giugno 2016.

Gli INTERESSATI possono dare la loro adesione inviandoci una mail al nostro indirizzo : email: associazionevdb@gmail.com oppure chiamando i nostri numeri telefonici : cell Ass.ne 380/1862070 oppure Paola 340/7360383

Paola Bardocci- AssociazioneVDB