unnamed (1)

lingua straniera per grandi e piccini

corsi

Siamo lieti di annoverare tra i nostri neo soci Cathy Ninni di madrelingua francese,

è titolare di Licence Fle per la comunicazione e l’informazione della lingua  per stranieri. Per vari anni, ha collaborato come docente in diverse scuole, come ad esempio nel British Institutes della Regione Lombardia e Piemonte. Si è, inoltre, specializzata come preparatrice e correttrice degli esami DELF/DALF e come interprete e traduttore per le lingue inglese e francese.

Alla base del suo insegnamento una scuola prestigiosa a livello internazionale, il British Institutes.

In questi anni di esperienze lavorative, in lei è maturata l’idea e la volontà di creare un proprio progetto di lingua culturale. L’obiettivo, infatti, è quello di avvicinare l’utente, giovane e meno giovane, all’ essenza della lingua e cultura prescelta, attraverso forme di apprendimento meno scolastiche e più informali.

Questo suo progetto porterà alla prossima apertura qui a San Salvo di un centro linguistico, affiliato al British Institutes, all’interno del quale oltre alle lezioni di gruppo o individuali della lingua straniera prescelta ci sarà per la prima volta in Abruzzo un asilo bilingue rivolto ai bambini tra i 3 e i 5 anni.

Questo progetto sarà una grande opportunità per tutti coloro che credono nell’importanza dell’apprendimento fin da piccoli e lo stesso risponde alla nostra idea del conoscere …

“Preparati…e vedrai che la vita non ti troverà impreparato”

Buon lavoro Cathy

 

unnamed

Paola Bardocci – AssociazioneVDB

 

Comments are colsed