targa-vdb--(6)

L’AssociazioneVdb consegna targa ad Antonio Cilli per Corso comunicazione

corsi

targa-vdb--(4) targa-vdb--(5) L’AssociaizoneVDB, al termine del Corso tenutosi presso la sua sede di San Salvo Marina, ha consegnato una targa, al relatore Antonio Cilli, per testimoniare la riconoscenza di tutti i soci nei suoi confronti per essersi volontariamente offerto e adoperato a portare avanti un corso molto interessante di Comunicazione e Marketing.

Un semplice riconoscimento, ma molto sentito, quello di giovedì 25 giugno 2015.Alla consegna della targa, c’erano tutti i componenti del direttivo e tutti i soci partecipanti al corso.

Il ringraziamento si è concretizzato con le frasi incise sulla targa: “Ad Antonio Cilli, per la modestia, per la sua grande capacità comunicativa, per la sua autenticità, per la sua voglia di insegnare che per lui vuol dire imparare due volte. Al miglior formatore che ci potesse capire, da tutti noi Associazionevdb”.

Paola Bardocci Associazione V.D.B.