Consegnata targa ad onorem al socio più anziano

Eventi

Il direttivo ha voluto conferire un riconoscimento speciale al socio più anziano, in ragione del sostegno dato all’Associazione dall’alto dei suoi …quasi novant’anni.

Un riconoscimento che doveva essere consegnato la sera stessa della prima cena sociale organizzata per festeggiare i 101 soci, ma un impedimento dell’ultimo momento non ha permesso al socio più anziano di esserci.

Il presidente, Suero Angelo, ha consegnato la targa al sig. Bardocci Tommaso, quale socio che ne identifica i principi come cita la targa stessa :

Al più saggio che rappresenta maggiormente la nostra AssociazioneVDB per principi e valori. Al Cavaliere del lavoro Bardocci Tommaso da tutti noi”.

Sono contento di ricevere questo simbolo da parte Vostra, condivido in pieno l’intento di questa Associazione di unire le energie e sinergie comuni per creare eventi, incontri, corsi al fine di dare un contributo sociale” così gioiosamente ha commentato il socio.

Bardocci Tommaso è originario toscano e precisamente è nato nella città di Livorno, venne in Abruzzo nel 1964 grazie alla sue conoscenze e competenze  tecniche chiamato dall’ allora società SIV (società italiana vetro). Con lui sono cominciati i  lavori relativi al reparto forno, e si può affermare che egli sia stato uno dei capostipiti della realizzazione dei nuovi impianti dell’azienda che a tutt’oggi è la più importante del nostro territorio.

Da parte di tutti noi, grazie.

Paola Bardocci – AssociazioneVDB