CircuitoVdb

“IL PENSIERO CREATIVO COME LEVA DELLO SVILUPPO “

La TESSERA della nostra Associazione V.D.B. tessere_curve

ti offre la possibilità di risparmiare, grazie a tutte le convenzioni già stipulate e che stipuleremo, e potrai usufruire giorno dopo giorno dei vantaggi e degli sconti a te riservati in molte delle attività commerciali convenzionate nel circuito.

Sfoglia le attività convenzionate che ci sono ad oggi e usufruisci degli sconti e/o promozioni offerte. L’idea si riassume con il concetto di creare un incontro tra il bisogno di risparmio dei cittadini e la possibilità per i commercianti di aumentare la propria visibilità e la propria clientela. Le attività aderenti al progetto formano così un vero e proprio “circuito” all’interno del quale i clienti sanno che i propri soldi acquistano più valore, semplicemente esibendo una semplice tessera.

Per scoprire quali negozi hanno aderito al circuito e scoprire gli sconti offerti, è possibile consultare la lista dei convenzionati nel file allegato (cliccare qui di seguito il link: n.84 Attività -Circuito VDB agg.1 Agosto 2015

questo è solo un file ma nella pagina delle categorie, che stiamo ultimando, troverete tutte le attvità e i loro aggiornamenti. La lista vi servirà per essere informati sulle novità, potrete così visualizzare tutto ciò che sarà di Vostro interesse in autonomia. Segretario AssociazioneVDB Paola Bardocci

Qui sotto TROVATE foto di alcuni negozi/attività che hanno aderito sia al circuito che come soci(Sansalvo.net, Camiceria sartoriale by Danielle, Calzature Chic, Ristorante/Pizzeria Osteria del Padre, Palestra Energym, Bar Parimà, Filfurlà cucito in libertà, Shark equip. & Diving, Pizzeria Sagittario,  Present Immobiliare, Agricenter Più, Magic Carta)

sansalvonet unnamed