sconti

CircuitoVdb cos’è?

info circuitovdb

“IL PENSIERO CREATIVO COME LEVA DELLO SVILUPPO “ La TESSERA della nostra Associazione V.D.B. tessere_curve

ti offre la possibilità di risparmiare, grazie a tutte le convenzioni già stipulate e che stipuleremo, e potrai usufruire giorno dopo giorno dei vantaggi e degli sconti a te riservati in molte delle attività commerciali convenzionate nel circuito.

Sfoglia le attività convenzionate che ci sono ad oggi e usufruisci degli sconti e/o promozioni offerte. L’idea si riassume con il concetto di creare un incontro tra il bisogno di risparmio dei cittadini e la possibilità per i commercianti di aumentare la propria visibilità e la propria clientela. Le attività aderenti al progetto formano così un vero e proprio “circuito” all’interno del quale i clienti sanno che i propri soldi acquistano più valore, semplicemente esibendo una semplice tessera.

Per scoprire quali negozi hanno aderito al circuito e scoprire gli sconti offerti, è possibile consultare la lista dei convenzionati nel file il cui link è nella pagina del circuito. La stessa lista verrà aggiornata di volta in volta per tenervi informati sulle novità, potrete così visualizzare tutto ciò che sarà di Vostro interesse in autonomia.

AssociazioneVDB Paola Bardocci