Page 1

AssociazioneVDB- Programma 2015-2016

Eventi

Per tutti i soci che sono entrati nella nostra Associazione ma che per tanti motivi non sono riusciti ancora a partecipare ai nostri incontri

Venerdì 16 Ottobre ore 18,30, abbiamo creato un’occasione per ritrovarci tutti “insieme”, durante la quale parleremo di quello che abbiamo costruito, anche grazie all’impegno comune, e presenteremo il nostro programma 2015-2016.

Ritagliatevi un po’ di tempo per dedicare a noi e quindi a voi stessi la possibilità di  essere informati sui programmi dell’AssociazioneVDB di cui voi fate parte.

L’incontro, che sarà ripreso da Sansalvo.net, è aperto a tutti, chiunque verrà sarà il benvenuto!

Il programma della giornata è esplicitato nella pergamena. Paola Bardocci- AssociazioneVDB